Strumenti di accessibilità

Skip to main content
| Cebano

Ceva e Lesegno piangono Daniela, commerciante e amante della moda

Cordoglio a Ceva e Lesegno per la scomparsa di Daniela Molinengo, 68 anni. Era ricoverata all'ospedale di Mondovì. Conosciuta e stimata in tutto il Cebano, insieme al marito Mauro Cometto gestiva la boutique di abbigliamento "Eclisse" in via Sauli a Ceva, un punto di riferimento nel cuore della città. Prima di dedicarsi alla moda con il negozio cebano, Mauro aveva creato la prima birreria a Lesegno negli anni Ottanta. La notizia della sua scomparsa ha toccato profondamente tutti coloro che l'hanno conosciuta. Il sindaco di Lesegno, Emanuele Rizzo, ha espresso il profondo dolore della comunità: "Siamo molto addolorati per la scomparsa di Daniela. Conosco bene la famiglia, che è molto apprezzata da tutti in paese. In queste ore di cordoglio il nostro pensiero, come Amministrazione e paese, va al marito Mauro e al figlio Luca”. Il Santo Rosario sarà recitato domani, giovedì 31 luglio, alle 19, nella parrocchia di Sant’Antonio Abate a Lesegno. I funerali si terranno nella stessa chiesa venerdì 1° agosto, alle 11.

I familiari desiderano ringraziare il medico curante, il dottor Luigi Raia, e tutti gli amici che sono stati vicini a Daniela in questo momento difficile.

Dall’Amministrazione comunale di Ceva: "Il nostro paese piange la scomparsa di Daniela Molinengo, titolare assieme al marito Mauro Cometto della boutique 'Eclisse', apprezzato negozio di abbigliamento nel Centro storico in via Sauli.
"Esprimiamo profondo cordoglio per la morte di Daniela - è il commento dell'Amministrazione comunale cebana -, persona molto attiva anche nel campo del sociale, che ha contribuito alla crescita e allo sviluppo della qualità del commercio nel nostro Centro storico. Al marito Mauro, al figlio Luca e a tutta la famiglia porgiamo sentite condoglianze".